header-sfondo-soloblu

FULGOR PRESENTA MARCO RAMPONI

Con grande soddisfazione e orgoglio annunciamo che Marco ha deciso di unirsi al progetto delle squadre giovanili Fulgor che militeranno nei campionati di Eccellenza.

Lo abbiamo incontrato ieri e le prime impressioni sono ottime, personalità e tanta testa sulle spalle.

Marco è uno dei più promettenti talenti italiani dell’annata 2005, di proprietà dalla Peperoncino basket e l’ultima stagione ha militato nella nelle fila di Virtus Bologna.

Le parole di Luca Marcucci, general manager Fulgor:

“In primis tengo molto a ringraziare Peperoncino per la serietà e professionalità mostrata in questa trattativa, così come la famiglia di Marco per la fiducia accordataci. Non è un caso che il primo acquisto della nuova stagione, che ci auguriamo possa svolgersi con regolarità, sia un ragazzo del 2005 con tanta voglia di dare il massimo nella nostra società. Il gruppo 2005 promette infatti molto bene, c’è tanta positività ed entusiasmo da parte di tutti i ragazzi del team”.

Il nuovo inserimento testimonia inoltre come la volontà di Pallacanestro Fulgor Fidenza è proprio quella di continuare a investire sul settore giovanile, con ragazzi italiani e stranieri, tanto promettenti quanto volenterosi, e di dare loro tutte le possibilità di inserimento proficuo, sportivo e non, nel territorio di Fidenza.

Welcome Marco Ramponi