Le interviste ai nuovi arrivati e ai coach

I nuovi arrivi della prima squadra hanno già fatto visita al PalaPratizzoli e si sono prestati per una breve intervista.

Riccardo Perego
Classe 1981, ala forte di 2,02, è cresciuto nella squadra della sua città natale, Desio. Negli ultimi 20 anni ha militato sempre tra Serie A e B, collezionando un numero impressionante di divise: Montecatini, Messina, Caserta, Soresina, Casalpusterlengo (con questa squadra giocò contro la Fulgor nell’allora B Eccellenza), Ozzano, Treviglio, Montichiari, Orzinuovi e, fino al mese scorso, Piacenza in LegaDue.

Enrico Massari
Play nel senso più classico, 1990, cresciuto cestisticamente a Calendasco, dove debutta anche nel basket senior. Passa poi ad Anzola, dove gioca prima in C e poi in B2. Dopo 2 stagioni alla Salus Bologna in C1 torna a Piacenza, sponda Pallacanestro Piacentina, con la quale è di nuovo in B2. Nella stagione 2013-14 si trasferisce al Piacenza Basket Club, dove vince 2 campionati di fila, passando dalla Promozione alla Serie C. Infine le 3 stagioni a Soresina, con un clamoroso filotto di 3 promozioni in stecca dalla D alla B.

Martino Brogio
Centro reggiano del 1988, ha giocato numerose stagioni  tra C1 e C2 a Montecchio, Scandiano sponda Basket 2000 e Cavriago. Nel 2016 torna a Montecchio per disputare la C Gold, e qui trova come allenatore Davide Cavalieri. L’anno successivo passa a Soresina  dove, assieme a Massari, vince il campionato conquistando la promozione in C Gold Lombardia. L’anno scorso ha messo la sua concretezza al servizio della Magik Parma, arrivando alla semifinale dei playoff.

La video intervista al coach Davide Cavalieri e al vice coach Andrea Ghezzi