ritrovo serie c luglio 2019

Parte la nuova avventura in Serie C

La scorsa settimana è stato il momento del ‘passaggio’ dalla stagione appena conclusa alla nuova avventura in C  Silver. In sede si sono ritrovati alcuni dirigenti, Davide Cavalieri, il vice Andrea Ghezzi e il gruppo dei giocatori confermati per la prossima stagione: Alessandro Di Noia, Alessandro Garofalo, Luca Gaudenzi, Alessandro Iacomino, Max Maggi, Luca Montanari, Marco Parmigiani.
Parlando al gruppo per il “rompete le righe” pre-vacanze, coach Cava ha voluto innanzi tutto ricordare i ragazzi che sono stati protagonisti dello scorso campionato ma non saranno più con noi l’anno prossimo. A loro tutta la Fulgor dice un grosso “Grazie!”.
Passando al futuro, il coach ha sottolineato che l’obiettivo è disputare di nuovo un campionato di alto livello anche in Serie C. Per questo servirà che tutti si mettano al servizio della squadra, tenendo al massimo il livello dell’intensità e dell’impegno, ingredienti fondamentali per la “striscia dei record” di 21 vittorie consecutive, tuttora ‘aperta’.
Ancora un poco di pazienza, infine, per l’argomento che più sta a cuore ai tifosi: i nuovi arrivi. Roba grossa vicina alla “fulgorazione”…  Stay tuned!
Due brevi interviste al coach Davide Cavalieri e a Marco Parmigiani.